UFFICIALE – Spezia, ecco Falcinelli: arriva dal Modena a titolo definitivo
Diego Falcinelli dal Modena allo Spezia è ufficiale
Falcinelli e Modena, storia d’amore arrivata al capolinea. Dopo 54 presenze e 9 reti messe a segno con i canarini, Falcinelli saluta i gialloblù per un nuovo progetto, dove trovare se possibile più spazio e centralità. Si tratta dello Spezia, che si assicura così a titolo definitivo, le prestazioni dell’attaccante classe ’91.
Ecco il comunicato ufficiale del Modena:
“Il Modena F.C. comunica il trasferimento di Diego Falcinelli allo Spezia Calcio. In scadenza di contratto al termine di questa stagione, l’attaccante di Marsciano passa al club ligure a titolo definitivo.
Approdato in gialloblù nell’estate del 2022, nella sua prima stagione Falcinelli, con oltre 400 presenze fra i professionisti, ha contribuito alla salvezza con 6 reti in 33 partite (e un gol in Coppa Italia nel derby col Sassuolo), mentre nel girone d’andata della SerieBkt 2023-24 ha raccolto 17 presenze e 2 reti.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. augurano a Diego Falcinelli le migliori fortune, ringraziandolo per tutto ciò che è stato vissuto insieme“.