Palermo, Di Mariano: “Bari squadra forte: avremo bisogno del supporto dei tifosi”
Le parole di Di Mariano
Francesco Di Mariano, attaccante e jolly del Palermo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero. Di seguito le sue parole riportate da mediagol.it.
“A Catanzaro partita difficile contro una squadra che si conosce da tantissimi anni e gioca benissimo a calcio, contro cui sono andati in difficoltà tantissime squadre. Noi l’abbiamo affrontata con la solidità di una squadra importante, coesa, siamo stati bravi a non concedere tantissimo.
La partita contro il Bari sicuramente non è facile. Non importa che hanno perso con la Reggiana, questo campionato è particolare, guardiamo anche il Modena che ha vinto 3-0 col Parma. Quando una squadra perde non significa che ha perso delle certezze, probabilmente verranno più agguerriti. Il Bari è sempre una squadra molto forte, ha individualità importanti, sappiamo che è una partita di spessore. Dobbiamo prepararla al meglio, dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite e vincere. I tifosi per noi sono molto importanti, se continuiamo ad avere questa spinta sicuramente ci potremo togliere delle belle soddisfazioni: con loro sarà più facile”.