Sampdoria, Ghilardi: “Non semplice rimontare contro una squadra organizzata. Dedico il gol a papà”
Le parole del giocare al termine della gara
Il difensore centrale della Sampdoria Daniele Ghilardi è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Cittadella.
Ecco le sue parole:
“Partita importante dopo un periodo buio, parlando di risultati. Fortunatamente siamo riusciti che ci volevano guardando i risultati delle altre squadre. Abbiamo fatto tre punti in un campo molto difficile e contro una squadra molto organizzata. Sono contento che siamo riusciti a conquistare i tre punti. Ribaltare una partita non è mai semplice, soprattutto contro una squadra come questa che, come ho già detto, era molto ben organizzata. Siamo riusciti a rimontare anche perché siamo un grande gruppo e lottiamo sempre fino in fondo per riuscire a portare a casa il risultato.
E’ stata una grande emozione perché oltre ad essere il mio primo gol in Serie B è stato il primo anche con questa maglia speciale. Ancora meglio perché è un gol che è riuscito a portare i tre punti. Lo dedico a mio padre che è in ospedale, ha affrontato un operazione , nulla di grave ma è per dargli la forza. Fare gol è sempre bello, soprattutto quando ci sono dei tifosi così che ci seguono da tutte le parti. E’ molto emozionante. Le prossime partite dobbiamo continuare così con questa mentalità, lottando su ogni pallone e cercando di portare a casa il risultato.”
Lo riporta Sampnews24.com.