Ascoli, l’ex Aloisi: “Contro il Como disputata un’ottima gara. Vittoria determinante”
Le parole dell'ex bianconero
L’ex giocatore dell’Ascoli Antonio Aloisi ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico circa la partita dei bianconeri contro il Como. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoascolicalcio:
“Il Picchio ha disputato un’ottima gara, concedendo una sola vera occasione a un avversario in lotta per la Serie A. I bianconeri sono stati compatti, attenti e determinati, hanno battagliato su ogni pallone e conquistato tre punti che sono vero ossigeno per la classifica. L’allenatore ha indovinato tutte le mosse: quando il Como è rimasto in inferiorità numerica, ha alzato il baricentro con il trequartista annusando aria di impresa. Falzerano sta riscattando la scorsa stagione: quest’anno ha sempre fatto la propria parte, mettendosi a disposizione di mister e squadra. E a Como è risultato determinante”.
Sui rinforzi in difesa: “Avevamo assolutamente bisogno di rinforzare il pacchetto difensivo, con questi ingressi il mister ha più solidità e maggiori soluzioni. Vediamo se arriveranno altri rinforzi dal mercato, nella speranza che Valzania recuperi presto la miglior condizione e che torni anche il Caligara che abbiamo conosciuto nelle passate stagioni”.