Ascoli, D’Urso al Corriere Adriatico: “Anche a Foggia per i tre punti”
Cristian D’Urso ci crede: “Continuiamo così e ci salveremo” In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Cristian D’Urso, centrocampista dell’Ascoli, analizza l’ottimo momento che sta vivendo il Picchio: “Dopo la sconfitta di Venezia ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo posti come obiettivo due o tre vittorie di fila per tornare a galla. Ci siamo […]
Cristian D’Urso ci crede: “Continuiamo così e ci salveremo”
In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Cristian D’Urso, centrocampista dell’Ascoli, analizza l’ottimo momento che sta vivendo il Picchio: “Dopo la sconfitta di Venezia ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo posti come obiettivo due o tre vittorie di fila per tornare a galla. Ci siamo riusciti e, continuando così, ci salveremo. Oltre a mister Cosmi in panchina, abbiamo giocatori come Mengoni e Agazzi che ci fanno stare sempre sull’attenti, e per noi giovani è un vantaggio”.
Prossimo avversario il Foggia in trasferta.
Il 20enne centrocampista di proprietà della Roma, D’Urso, non teme la trasferta di Foggia: “Andremo a Foggia per conquistare i tre punti; non sarà facile, affrontiamo una buona squadra in casa loro, ma nulla è impossibile. Solo con la vittoria potremo uscire dalla zona retrocessione. In questo momento siamo in forma e se riusciamo tutti a dare il cento per cento possiamo far male a tante avversarie”.
fonte: Corriere Adriatico