UFFICIALE – Feralpisalò, chiuso per Giudici dal Lecco
Zaffaroni ritrova un ex giocatore
A meno di una settimana dal 5-1 subito al Garilli di Piacenza, il Lecco non solo perde il suo capitano, ma assiste alla cessione di quest’ultimo proprio alla Feralpisalò. Nella giornata di oggi è arrivata infatti l’ufficialità del passaggio di Davide Giudici dai Manzoniani ai Leoni del Garda, che si vanno a rinforzare in ottica salvezza.
“Mi ha convinto sicuramente il fatto di rimanere in categoria – ha detto il centrocampista ai microfoni – Sicuramente mi ha convinto il fatto che la Feralpisalò è una squadra molto organizzata, con una programmazione molto seria e sicuramente il fatto di poter tornare a lavorare con Zaffaroni.”
“Mi ha preso quando ero in Serie B e ha cambiato la mia mentalità di come lavorare e fare questa professione– prosegue l’ex bluceleste – oltre ad avermi dato tanto dal punto di vista tecnico, umano e caratteriale“.
Due parole anche sulla salvezza: “La Feralpisalò si è rialzata sicurmante dopo una prima parte di stagione difficile, come è normale per una squadra neo-promossa che si affaccia alla categoria, però ho visto che c’è stata una ripresa che fa ben sperare per la seconda parte di stagione. l’obiettivo è ovviamente quello della salvezza, che bisogna a conquistare a tutti i costi“.