Perugia, Santopadre: “Niente è impossibile se siamo tutti uniti”
Dopo la splendida pagina sportiva della Roma in Champions League, un romano verace come il presidente del Perugia, Santopadre, non poteva non rimanere contagiato dal valore della remuntada romanista. Allora Santopadre ha deciso di mandare un messaggio ai tifosi del Grifo, chiedendo loro di unirsi tutti per l’obiettivo promozione. Ecco il suo messaggio, pubblicato attraverso […]
Dopo la splendida pagina sportiva della Roma in Champions League, un romano verace come il presidente del Perugia, Santopadre, non poteva non rimanere contagiato dal valore della remuntada romanista. Allora Santopadre ha deciso di mandare un messaggio ai tifosi del Grifo, chiedendo loro di unirsi tutti per l’obiettivo promozione. Ecco il suo messaggio, pubblicato attraverso il sito ufficiale del Perugia:
“Posso essere amato o non amato, posso essere tanto criticato o meno, posso piacere o non piacere, ma una cosa è certa amo il Perugia come e quanto ognuno di voi. Ieri sera il calcio ci ha insegnato che niente è impossibile se siamo tutti uniti. ANDIAMO TUTTI AL CURI. Il Perugia sta lottando per la Serie A e ha bisogno del nostro entusiasmo. Crediamoci.”