Luciano Moggi: “Palermo favorito per la promozione. Sul Bari…”
In un intervista rilasciata a “Ottopagine.it”, l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi si è così espresso in merito alla lotta promozione in serie B: “Credo che il Palermo abbia tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo promozione diretta, anche se sarà una lotta fino all’ultima giornata con Frosinone e Parma. I rosanero, […]
In un intervista rilasciata a “Ottopagine.it”, l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi si è così espresso in merito alla lotta promozione in serie B: “Credo che il Palermo abbia tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo promozione diretta, anche se sarà una lotta fino all’ultima giornata con Frosinone e Parma. I rosanero, però, mi sembrano una squadra più concreta, che potrebbe fare anche una categoria superiore con pochi innesti. Nei playoff se il Bari non fosse così incostante, potrebbe dire sicuramente la sua, ma le formazioni che ho citato prima le reputo più accreditate”.
Moggi si è poi soffermato anche sulla lotta per non retrocedere che si sta facendo sempre più imprevedibile: “C’è la Ternana che ha una proprietà di livello, ma evidentemente mancano società e squadra, quindi chi ha costruito la rosa ne dovrà rispondere. La Pro Vercelli di Grassadonia ha un ottimo gioco, ma mancano gli attaccanti, ed inevitabilmente quando è così ti trovi in quelle zone di classifica. La lotta per la salvezza è sicuramente accesa: l’Ascoli, combattendo a denti stretti, ha raggiunto Avellino ed Entella, e dista un punto dal Cesena. È difficile capire chi la spunterà”.
fonte: ottopagine.it