Caso rifiuta (anche) la Serie B e fa irritare il Frosinone: l’attaccante potrebbe finire fuori rosa
Il clamoroso scenario
Inseguito per diverse settimane da Palermo e Cremonese, Giuseppe Caso, alla fine, ha deciso di non muoversi da Frosinone, avendo rifiutato ogni offerta invernale proveniente (anche) dalla Serie B, in quanto – con riferimento alle suddette sirene cadette – non convinto di scendere di categoria.
I ciociari, dal canto loro, non avrebbero preso bene il comportamento del fantasista ex Cosenza, escludendolo dai convocati, al pari di Jaime Baez e Soufiane Bidaoui, in vista del prossimo match di campionato contro il Milan.
“Se ne occuperà il direttore con una conferenza. Non saranno convocati né Caso, né Baez, né Bidaoui perché erano in procinto di partire” – ha chiarito Eusebio Di Francesco nelle scorse ore.
Ma non è tutto, perché non sarebbe da escludere anche una drastica presa di posizione da parte dello stesso sodalizio laziale, il quale potrebbe decidere di mettere fuori rosa il talentuoso classe 98′ (per la cronaca cercato anche dal Lecce e in Spagna, ndr) al pari dei due sopracitati compagni di squadra.