5 Febbraio 2024

Reggiana-Feralpisalò, caso di razzismo nelle mani della Procura: nel frattempo colloquio telefonico tra Pasini e Salerno per smorzare la tensione

Pasini e Salerno a colloquio per i fatti di Reggiana-Feralpisalò

Feralpisalò

Reggiana e Feralpisalò, il caso nato dopo i presunti insulti a sfondo razziale nei confronti di Butic. Quello che è successo a Reggio Emilia è ora nelle mani della Procura Federale presente a bordo campo, ma nel frattempo i due presidenti Pasini e Salerno al telefono per provare a smorzare la tensione.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che racconta di come i due numeri uno si siano sentiti telefonicamente per parlare dell’accaduto. L’episodio incriminato sarebbero gli insulti arrivati dalla panchina della Reggiana nei confronti di Butic, che come reazione è arrivato al secondo giallo e al successivo rosso. Telefonata di stima e rispetto tra presidenti per capire cosa sia successo davvero, un caso destinato a riaprirsi solo se effettivamente qualche collaboratore della Procura Federale a bordo campo abbia sentito davvero con chiarezza una frase o una parola compromettente.