Panchina Bari – Cirici (Gazzetta): “Polito convinto di Cannavaro, ma non vuole sfidare la piazza. Su Iachini e Bisoli…”
La situazione
Franco Cirici, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Passione Bari Radio Selene per fare il punto sul successore di Pasquale Marino sulla panchina dei Galletti.
Ecco quanto ripreso da PianetaBari.com:
«I due candidati sentiti fino a stamattina erano Cannavaro e Bisoli. Stamattina c’è stata una chiacchierata con l’ex tecnico del Sudtirol, mentre un’ora fa Polito è tornato alla carica con Iachini con la richiesta di sei mesi con opzione. Polito mai come in questo caso avverte i rumors della piazza e ne viene condizionato. Non vuole sfidare la piazza di Bari, vuole fare una scelta che tranquillizzi l’ambiente. È consapevole dei tanti errori commessi quest’anno, anche se a mio avviso le cause sono a monte della proprietà del Bari».
«Cannavaro? Polito era molto convinto della scelta, l’ha sentito motivato ed era pronto a farlo. Si sono anche lasciati bene. In questo momento però è tornato su Bisoli e Iachini. Polito sa bene che i due sarebbero dei professionisti seri e sarebbero accolti più serenamente dalla piazza».