Spezia, Platek: “Cessione del club? Nessun accordo, il nostro progetto è a lungo termine”
Parla il presidente
Philip Platek, presidente dello Spezia, ha tenuto oggi una conferenza stampa dove – come raccolto da spezia1906.com – sono stati diversi i temi trattati: “Ho sentito tante cose sul club, avvocati e cessione, ma confermo che non abbiamo avuto contatti con professionisti o partner commerciali. Nessuno ha avuto contatti con me né con investitori. Ad oggi non ci sono discussioni, domani vedremo, ma ribadisco che non esistono accordi per cedere la società.
Abbiamo intenzione di gestire la società in modo fiscalmente responsabile. Tutti i profitti sono stati reinvestiti per il club e da ora in poi avremo ulteriormente l’intento di migliorare la squadra e ogni aspetto della società, con un progetto come il nostro che è a lungo termine.
Non voglio nemmeno pensare alla Serie C, lo farò soltanto se dovesse capitare. Penso che abbiamo una buona squadra, non siamo lontani dalla salvezza, ma ribadisco: siamo qui e continuiamo a starci. Abbiamo supportato il club in passato e continueremo a farlo in maniera sostenibile“.