Cittadella, Branca: “Dobbiamo ricompattarci, c’è spirito di rivalsa. Parma? Dovremo limitare gli errori”
Le dichiarazioni di Simone Branca, capitano del Cittadella, sul prossimo impegno dei veneti e sul momento no della squadra.
Dopo ben 9 risultati utili consecutivi, il CIttadella ha perso le ultime tre gare di campionato. Le sconfitte con Ternana, Sampdoria e Brescia hanno fatto perdere terreno ai veneti, comunque ancora in zona playoff. Simone Branca, capitano del Cittadella, si è soffermato sul prossimo impegno della squadra di Gorini ai microfoni de Il Gazzettino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Cittadella:
“È un periodo difficile, ma siamo un gruppo unito e consapevole delle proprie capacità. I risultati finora raccolti non sono arrivati per caso, perciò dobbiamo ricompattarci e ritrovare il Cittadella di un mese fa e puntare al massimo risultato con il Parma. Sappiamo che sarà una partita molto difficile. Le sconfitte portano sempre negatività, non sei mai felice. Siamo tutti delusi, c’è grande spirito di rivalsa. Ho visto i ragazzi allenarsi tranquilli, vogliamo dimostrare che squadra è il Cittadella, ritrovandoci potremmo tornare a superare le difficoltà del momento”.
“Obiettivi? Il nostro desiderio è mantenerci nella parte sinistra della classifica. Abbiamo raccolto grandi risultati, queste tre sconfitte non devono farci paura. Contro il Parma dovremo limitare al massimo gli errori, sono forti e ti puniscono appena sbagli qualcosa. Dovremo essere attenti dall’inizio alla fine: così potremo giocarcela per i tre punti”.