Sampdoria, Manfredi sulle dimissioni di Lanna: “Attacchi esterni hanno influito, per lui porte del club sempre aperte”
Manfredi ringrazia Lanna
Intervenuto sulle colonne de Il Secolo XIX, Matteo Manfredi, azionista di maggioranza della Sampdoria, si è soffermato anche sul futuro di Marco Lanna, freschissimo di dimissioni dal ruolo di presidente del Consiglio d’Amministrazione blucerchiato.
Ecco quanto riportato da SampNews24.com:
«Ringrazio Marco personalmente, ho trovato in lui una persona di grande livello, dotata di valori umani ed etici assoluti, senza contare il cuore di un sampdoriano vero. C’è ovviamente la volontà di averlo ancora con noi in futuro, oggi come allora. Non lascia solo la carica di presidente ma anche quella di membro del consiglio d’amministrazione, e senz’altro avranno influito quei fattori esterni per cui ultimamente siamo sotto attacco. Ma stiamo sempre parlando di un professionista: per lui le porte di questo club saranno sempre aperte.»
«Capiremo insieme, con più calma e serenità, quale potrebbe essere la sua nuova collocazione all’interno di questo club. Oggi lo saluto, ma sono convinto che sia solo la chiusura di un capitolo: la storia d’amore fra lui e la nostra Sampdoria è lunga e immutata.»