Bari-Lecco, le probabili formazioni: debutto per Iachini che lancia Sibilli, Bonazzoli rivoluziona l’attacco
Gli undici iniziali probabili del match al San Nicola
Al San Nicola scendono in campo Bari e Lecco in occasione della ventiquattresima giornata di Serie B, due squadre in crisi dal punto di vista dei risultati, alla ricerca di tre punti per tornare a rifiatare.
Debutto in panchina biancorossa per mister Iachini, che rivoluziona gli undici titolari della sfida del Barbera contro il Palermo: Brenno tra i pali dietro alla linea difensiva composta da Dorval, Vicari, Di Cesare e Guiebre; centrocampo a tre con Benali e Lulic che affiancheranno Maita al posto di Acampora ed Edjouma. Il trio d’attacco sarà formato da Puscas, Kallon e Sibilli, quest’ultimo che sostituirà Menez.
La formazione ospite occupa attualmente l’ultimo posto di una classifica strettissima in ottica play-out, e tre punti permetterebbero di raggiungere il sedicesimo posto, aspettando i risultati dagli altri campi. Emiliano Bonazzoli per l’occasione lancia un 4-3-3: Saracco torna tra i pali, rimane invariata la difesa rispetto alla gara del Pinamonti Ceppi contro la Cremonese, cambia invece il centrocampo con Ionita unica conferma, affiancato da Crociata e Sersanti; rivoluzionato del tutto l’attacco che sarà composto da Novakovich, Buso e Parigini.