Ternana, Capozucca: “Rimane tanta delusione ma pronti a rifarci. Contro la Reggiana sarà dura, per me è uno scontro salvezza”
Il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, ha parlato della delusione maturata contro lo Spezia e della prossima sfida salvezza
Il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, ai microfoni de La Gazzetta di Reggio, ha parlato della delusione contro lo Spezia e della sfida salvezza contro la Reggiana.
Ecco le sue parole
“Siamo reduci da una cocente delusione perché vederti sfuggire il successo in uno scontro diretto a sette secondi dalla fine fa male alla classifica e al morale, ma il calcio è questo, sappiamo che dobbiamo fare punti, andare in campo con lo spirito, la determinazione di chi vuole mantenere la categoria”.
Altra sfida salvezza – “Contro la Reggiana lo considero uno scontro diretto per la salvezza, anche se otto punti di vantaggio è un bottino non disprezzabile, la Reggiana è in salute, Nesta le ha dato una precisa impronta, fisionomia, un preciso modo di giocare, mi pare sia in linea con i programmi della vigilia, sarà dura ma in questo campionato nessun risultato è scritto in partenza”.