Verso Venezia-Modena, il doppio ex Greco: “Canarini da play-off, lagunari ottima squadra. Al Penzo spero vincano i gialloblu”
Il doppio ex presenta la sfida
Domenica 18 febbraio alle 16:15 andrà in scena il posticipo della venticinquesima giornata di Serie B tra Venezia e Modena. Il doppio ex della sfida Giuseppe Greco ha parlato della sfida in un’intervista rilasciata ai microfoni di parlandodisport.it:
Sulla sua esperienza con i canarini: ”Ho ricordi estremamente positivi, vivo ancora a Modena ed ormai sono un modenese acquisito. È una piazza importante che vive di calcio ed è rinata grazie ai Rivetti”.
Sulla gestione da parte della proprietà: ”È fondamentale. La serie B è complicata e una società alle spalle così seria ed importante ti permette di sognare in grande. I Rivetti stanno mettendo delle basi solide da cui partire, come ad esempio il progetto del centro sportivo. Tutta la città ha il sogno di tornare grande e sono sicuro che nel giro di pochi anni ritornerà in Serie A”.
Su mister Bianco: ”Ci ho giocato contro da calciatore. È un ottimo ragazzo ed un allenatore molto preparato. Sta portando qualcosa di nuovo grazie al suo bagaglio di esperienze passate, ha fatto tanta gavetta per arrivare qui”.
”Il Modena sta facendo il campionato che deve fare. La serie B è un torneo estremamente complicato composto da grandi corazzate: Parma, Cremonese, Venezia, Palermo, Como… i gialloblù, ad oggi, sono nei playoff e hanno le caratteristiche per rimanerci”.
”Venezia è una piazza particolare, il tifo è caldo. Ho vissuto un periodo positivo in laguna. Oggi sono un’ottima squadra, molto difficile da affrontare”.
Sulla sfida di domenica: ”Mi aspetto una partita equilibrata e da X, ma spero che il Modena possa fare risultato!”.