Sampdoria, terapie per Ricci e Giordano. Si ferma Murru: il bollettino medico
Le ultime in casa Samp
Prosegue la scricchiolante fase di stagione della Sampdoria, alle prese con tanti infortuni e altrettante preoccupazioni legate alla classifica.
Sampdoria, il report odierno
La Doria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso il resoconto allenamento odierno: “Video, attivazione atletica, torelli ed esercitazioni tattiche sul campo principale. Questo il programma che la Sampdoria ha seguito al “Mugnaini” di Bogliasco a due giorni dalla sfida con il Brescia (sabato, ore 16.15). Samuel Ntanda e Gerard Yepes hanno lavorato con il gruppo, sotto gli occhi dell’azionista di riferimento Matteo Manfredi.
Sul fronte dei singoli terapie per Simone Giordano (trauma contusivo al piede sinistro) e Matteo Ricci (in attesa di accertamenti dopo l’infortunio occorso nell’allenamento di ieri). Gli esami strumentali effettuati intanto su Nicola Murru hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il difensore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno rivalutate tra due settimane. Percorsi individuali per Fabio Borini, Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira.
Domani, venerdì, la squadra sosterrà nel pomeriggio la seduta di rifinitura, preceduta dalla consueta conferenza stampa della vigilia di mister Andrea Pirlo“.