Sampdoria, Pirlo: “Il Brescia sta bene, ma vogliamo ritrovare serenità. Troppi infortuni? Abbiamo sbagliato qualcosa”
Il Maestro chiede una reazione ai suoi
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è intervenuto alla vigilia del match contro il Brescia, in programma domani alle ore 16:15 a “Marassi”.
LEGGI ANCHE
Queste – riprese da SampNews24.com – le sue dichiarazioni:
«Dobbiamo tornare a fare punti dopo una partita che si è compromessa dopo l’espulsione di Giordano a Pisa. Una partita da 0-0 nel primo tempo, ci sarebbe stato un risultato diverso se fossimo rimasti in undici. Non dobbiamo guardare al passato, pensiamo a domani. Incontriamo un Brescia che sta bene. Guardando anche la gara dell’andata, eravamo andati a giocare con la testa di quelli che si sentivano già bravi dopo alcuni risultati positivi, invece non era andata così. Dobbiamo prendere spunto da quella partita e da quegli errori commessi a Brescia. E dobbiamo fare risultato per ritrovare serenità».
«È difficile, non abbiamo mai avuto la squadra al completo dalle prime partite. Sono sempre mancati 5 o 6 giocatori dall’inizio dell’anno. E’ difficile avere una squadra tipo, avere un certo tipo di continuità. Ma non ci attacchiamo agli alibi. Se abbiamo avuti tanti infortuni vuol dire che qualcosa è andato male all’interno, a livello di strutture. Qualcosa di sbagliato c’è stato».