Pro Vercelli-Pescara, le ultime dai campi
In virtù della sconfitta patita ieri dall’Ascoli, la Pro Vercelli vivrà il match casalingo di stasera contro il Pescara come l’ultima spiaggia per tornare a correre per la salvezza. Dal canto proprio, la squadra ora guidata da Bepi Pillon vuole fortemente vincere per allontanarsi dalle zone caldissime della classifica. PRO VERCELLI – Gianluca Grassadonia rilancerà dal primo minuto Mammarella e darà fiducia alla coppia […]
In virtù della sconfitta patita ieri dall’Ascoli, la Pro Vercelli vivrà il match casalingo di stasera contro il Pescara come l’ultima spiaggia per tornare a correre per la salvezza. Dal canto proprio, la squadra ora guidata da Bepi Pillon vuole fortemente vincere per allontanarsi dalle zone caldissime della classifica.
PRO VERCELLI – Gianluca Grassadonia rilancerà dal primo minuto Mammarella e darà fiducia alla coppia offensiva Morra-Reginaldo, nonostante la più che positiva prova offerta da Bifulco contro l’Empoli. Titolari e motivatissimi anche i due ex Pigliacelli e Alcibiade.
PESCARA – Nello scacchiere tattico degli abruzzesi dovrebbero trovare una maglia da titolare i due acquisti di gennaio Machin e Falco, favoriti su Coulibaly e Mancuso. Per l’out di destra Fiamozzi pare destinato a vincere il ballottaggio con Balzano.
PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Gozzi, Alcibiade; Ghiglione, Vives, Altobelli, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. Allenatore: Grassadonia.
PESCARA ( 4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Perrotta, Fornasier, Crescenzi; Brugman, Machin, Valzania; Mancuso, Falco, Pettinari. Allenatore: Pillon