Cremonese-Salernitana, le ultime dai campi
Dopo il buon punto conquistato sul campo del Palermo, la Cremonese ospita la Salernitana con l’obiettivo di centrare l’agognata vittoria che manca da gennaio. I campani, dal canto proprio, sono consapevoli che una sconfitta acuirebbe ulteriormente il dissenso e la disaffezione dei tifosi. CREMONESE – Alla già lunghissima sfilza di indisponibili si aggiungono lo squalificato Garcia Tena e l’acciaccato Croce. Mister Tesser, anch’egli assente per […]
Dopo il buon punto conquistato sul campo del Palermo, la Cremonese ospita la Salernitana con l’obiettivo di centrare l’agognata vittoria che manca da gennaio. I campani, dal canto proprio, sono consapevoli che una sconfitta acuirebbe ulteriormente il dissenso e la disaffezione dei tifosi.
CREMONESE – Alla già lunghissima sfilza di indisponibili si aggiungono lo squalificato Garcia Tena e l’acciaccato Croce. Mister Tesser, anch’egli assente per squalifica, potrà, tuttavia, contare sul rientro dal primo minuto di Michele Cavion, che sarà adattato come quinto di destra. Ancora panchina per Scamacca, il quale si candida ad essere decisivo a partita in corso come col Palermo.
SALERNITANA – Anche Colantuono non potrà sedersi in panchina stasera a causa dell’espulsione rimediata contro il Cesena. Il mister dei granata pare orientato verso l’esclusione di Vitale, Monaco, Minala e Sprocati dalla formazione titolare. Al loro posto dovrebbero giocare Popescu, Schiavi, Odjer e Rossi. Confermatissimo, invece, Alessandro Rosina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-5-1-1) : Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi; Cavion, Cinelli, Arini, Macek, Renzetti; Piccolo, Camara. Allenatore: Mark Strukelj.
SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Popescu; Odjer, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Rossi, Rosina. Allenatore: Roberto Beni.