Salerno, il consiglio comunale su Lotito: “Basta offese ai salernitani”
Cammarota al sindaco: “Basta offese ai salernitani da Lotito” Nel corso del Consiglio comunale di Salerno il consigliere di opposizione Antonio Cammarota ha preso la parola e ha chiesto l’intervento del sindaco Vincenzo Napoli, per difendere il territorio dalle accuse lanciate dal co-patron della squadra granata: “Lotito non può continuare ad offendere i cittadini salernitani. Non può permettersi […]
Cammarota al sindaco: “Basta offese ai salernitani da Lotito”
Nel corso del Consiglio comunale di Salerno il consigliere di opposizione Antonio Cammarota ha preso la parola e ha chiesto l’intervento del sindaco Vincenzo Napoli, per difendere il territorio dalle accuse lanciate dal co-patron della squadra granata: “Lotito non può continuare ad offendere i cittadini salernitani. Non può permettersi di dire ai salernitani che hanno la doppia faccia come San Matteo. La dignità non si svende, per tutto il resto c’è la MasterCard di Lotito”, come si legge su salernotoday.it.
Dello stesso, avviso, anche il consigliere comunale Nico Mazzeo e il primo cittadino, Enzo Napoli, che ha ribadito che l’intero programma delle celebrazioni per il centenario della Salernitana è a cura esclusiva del Comune: “Ricordi il patron Granata, la Salernitana non è sua, ma appartiene alla città”.
fonte: salernotoday.it