19 Febbraio 2024

Palermo, Aurelio: “Contro il Como grande vittoria. Tanti tifosi? Un grosso vantaggio”

Le sue parole

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B - Via OneFootball

Giuseppe Aurelio, difensore laterale del Palermo, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per rispondere ad alcune domande. Queste quanto appreso e riportato da TifosiPalermo.it:

Sulla vittoria contro il Como“La sfida di sabato contro il Como è stata una grande vittoria contro una diretta avversaria per la promozione. Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, poi siamo usciti con il nostro gioco facendo un grande finale di primo tempo. Il secondo tempo sotto tutti i punti di vista lo abbiamo approcciato bene, facendo due gol e chiudendo la partita”.

Sui risultati ottenuti“Soddisfatti della quinta vittoria consecutiva in casa. Sapevamo che mancava da 20 anni e siamo stati bravi ad invertire il trend che soprattutto all’inizio dell’anno ci è mancato. Non vogliamo fermarci e continuare così”.

Sui tifosi e sulla sua prestazione“Giocare davanti a più di 30mila tifosi è una marcia in più che ci ha spinto in tutti i 90 minuti, come nelle altre gare. È un grosso vantaggio per noi. Penso di aver fatto una buona gara, ma posso migliorare sia in fase offensiva che difensiva. Questo lo devo ai miei compagni che mi aiutano a migliorarmi giorno dopo giorno”.