Parma, novità sul nuovo Tardini: consegnate oggi le integrazioni richieste sul progetto
Le ultime sul nuovo stadio
Il Parma sta puntando alla Serie A e la missione verso il massimo campionato italiano la sta portando avanti Fabio Pecchia con successo. I gialloblù sono primi in classifica e la promozione si avvicina, ma la società emiliana si sta concentrando anche su altre questioni extra-campo.
Una di queste riguarda il “nuovo” Tardini. Il Presidente Krause sta lavorando molto e da tempo su questo fronte ed oggi, come riporta parmalive.com, ha presentato la documentazione richiesta dalla Conferenza dei Servizi per il progetto che riguarda lo stadio. L’ente ha infatti voluto un po’ di tempo fa che venissero presentate delle carte aggiuntive. Queste riguardano gli aspetti cantieristici e di sostenibilità ambientale e territoriale del piano.
Il Comune di Parma ha comunicato che la società gialloblù ha consegnato la documentazione nei tempi previsti: “In data odierna la società Parma Calcio ha consegnato formalmente al Comune di Parma le integrazioni richieste dalla Conferenza dei servizi decisoria. Pertanto si comunica che da oggi, 19 febbraio, ridecorrono i termini della Conferenza dei servizi per il nuovo stadio Tardini”.