Südtirol, l’ex Beccaro: “Sono sicuro che si salverà. Valente ha portato qualche novità rispetto a Bisoli”
Il pensiero dell'ex centrocampista biancorosso
Vincere per scacciare via i brutti pensieri.
Un pensiero che sta accompagnando la vigilia del Südtirol in vista del match di domani al “San Nicola” con il Bari. I biancorossi hanno, infatti, un vantaggio di 3 punti sulla zona play-out e vogliono allungare sulle dirette inseguitrici in ottica salvezza. Al “Druso” arriverà, però, un Bari rigenerato dalla cura Iachini ed intenzionato a conquistare una posizione playoff. Marco Beccaro, ex centrocampista altoatesino, è intervenuto ai microfoni del “Corriere dell’Alto Adige” per dare un suo parere in vista del match di domani pomeriggio. Ecco le sue parole, riprese da trivenetogoal.it:
“Dopo quanto fatto lo scorso anno era ipotizzabile una stagione difficile come quella attuale. Il Südtirol è comunque in linea con gli obiettivi e sono sicuro che si salverà: se lo merita, per la struttura, per l’organizzazione e per il gruppo che ha, composto da giocatori forti che vanno d’accordo tra di loro”.
Sulle prossime sfide. “Le prossime sfide con Bari, Reggiana, Lecco, e Spezia? L’importante è non perdere: saranno partite tirate decise da qualche episodio. I punti adesso iniziano a contare, ci sarà maggior cautela nello sbilanciarsi”.
Sulle differenze tra Valente e Bisoli. “Valente rispetto al calcio di Bisoli ha portato qualcosa di nuovo, tipo il pressing ultra offensivo”.
Su Casiraghi. “Il mio calciatore preferito? Non posso non dire Daniele Casiraghi: se lo merita, è un ragazzo eccezionale, sta facendo la differenza, è cresciuto tantissimo. Spero continui così, che faccia ancora tanti gol e chissà magari potrà arrivare anche la chiamata da una squadra di serie A”.