Feralpisalò, il ds Ferretti: “Siamo qui a chiedere rispetto, siamo sempre penalizzati da errori arbitrali evidenti”
Le parole del dirigente al termine della gara
Il direttore sportivo della Feralpisalò Andrea Ferretti è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro l’Ascoli.
Ecco le sue parole:
“Voglio sottolineare la grande prova della squadra che anche oggi ha disputato una prestazione importante. Siamo qui a parlare dell’ennesima situazione arbitrale alquanto discutibile e non è la prima. Da inizio anno siamo stati spesso penalizzati da errori arbitrali evidenti. Siamo qui a chiedere rispetto, vedo che non veniamo ascoltati purtroppo. Siamo più giovani e meno blasonati di altri club e non per questo dobbiamo essere condannati alla retrocessione. La nostra squadra non viene mai considerata, fino ad ora non ho parlato di arbitri, è un alibi che non bisogna toccare. Però di fronte all’ennesimo errore…
Gli arbitri possono sbagliare come sbagliamo noi, ma verso di noi sono troppi. Vogliamo solo le cose giuste. Annullare quel gol sul finale è una follia. Il fallo di Balestrero nella mischia è una scelta davvero discutibile. La Feralpisalò ha creato per tutta la partita: quando giochi bene e non fai risultato vuol dire che un problema c’è. Oggi credo che la squadra sia più viva che mai, metteremo questa rabbia nella prossima partita. Io posso solo esternare la mia delusione.
Eravamo riusciti a riprenderla anche oggi, è un segno di uno stato fisico e mentale importante. Nelle ultime dodici partite conterà molto avere i nervi saldi, ma senza farci prendere da un nervosismo eccessivo. Da domani inizieremo a preparare bene la partita contro lo Spezia. Vogliamo rimanere nella categoria che ci siamo guadagnati con fatica in tanti anni. Lotteremo anche attraverso i playout se sarà necessario.”