De Biasi chiarisce: “Io al Palermo? Ho chiamato Tedino”
Nella giornata di ieri, al termine del match tra Cittadella e Palermo, si sono rincorse delle voci secondo le quali l’ex Ct dell’Albania, Gianni De Biasi, sarebbe tra i papabili sostituti di mister Tedino. De Biasi era presente al “Tombolato” in tribuna, e questo ha fatto pensare ad una possibile trattativa in corso con il […]
Nella giornata di ieri, al termine del match tra Cittadella e Palermo, si sono rincorse delle voci secondo le quali l’ex Ct dell’Albania, Gianni De Biasi, sarebbe tra i papabili sostituti di mister Tedino. De Biasi era presente al “Tombolato” in tribuna, e questo ha fatto pensare ad una possibile trattativa in corso con il presidente del Palermo Zamparini. Intervistato da mediagol.it, De Biasi ha voluto chiarire la faccenda:
“Ero al Tombolato ad assistere al match tra Cittadella e Palermo perché quando sono a casa, ossia a Udine o a Padova, vado sempre allo stadio. Non c’è stato alcun contatto tra me ed il club rosanero, né tanto meno si profila questo tipo di eventualità. Questa mattina mi sono sentito telefonicamente anche con Bruno Tedino: gli ho parlato con grande franchezza, spiegandogli la situazione che lui ha colto e capito perfettamente. Ho ritenuto opportuno farlo perché ho letto diverse fesserie”.
La posizione del tecnico Bruno Tedino rimane sempre in bilico, ma stando alle dichiarazioni di De Biasi, saranno altri gli eventuali sostituti.
fonte: mediagol.it