Brescia, l’assessore Cantoni: “C’è interesse ad acquistare il Rigamonti. Contatti con Pasini? Non posso parlarne…”
Continua la telenovela sullo stadio
Prima della gara delle Rondinelle contro la Reggiana, l’assessore allo sport del Comune di Brescia, Alessandro Cantoni ha parlato in merito alla vendita dello stadio Rigamonti durante una diretta in onda su Facebook di bresciaingol.com.
Queste le sue dichiarazioni:
“Per la perizia siamo a buon punto, è praticamente finita. Non posso dire altro, se non che per il bando non credo dovremo aspettare fino alla fine del 2024, potrà essere ufficializzato anche prima”.
Sull’acquisto dell’impianto di Mompiano: “Non posso dire nulla (sorride Cantoni, ndr). Vedremo… Quel che è certo è che c’è interesse ad acquistare l’impianto“
“Non solo da Cellino, c’è più di un soggetto interessato all’acquisizione dell’immobile che la nostra Giunta comunale è intenzionata a vendere, per renderlo più bello di quanto sia adesso”.
Su presunti contatti con Giuseppe Pasini: “Non posso parlare (e sorride ancora, ndr)…”
“Personalmente mi piacerebbe una cosa tipo quella di Bergamo, ricostruendo il Rigamonti step by step potendo quindi continuare a giocarci anche durante i lavori. La scheda del Pgt prevede 6000 metri quadri di diverse destinazioni essendoci quindi anche la possibilità di una costruzione di un contesto commerciale, lo spazio del Rigamonti è normale che interessi a più di un soggetto”.