Serie B, Minotti: “Le prime cinque hanno qualcosa in più delle altre. Parma e Cremonese le migliori”
Le parole dell'ex giocatore del Parma
L’ex giocatore del Parma, ora commentatore di Sky, Lorenzo Minotti ha parlato alle colonne della Gazzetta dello Sport circa la situazione in classifica delle squadre di Serie B dando un suo commento sul campionato. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Il Parma ha dimostrato di essere nettamente avanti. Sarà un arrivo in volata. La Cremonese ha qualcosa in più, per esperienza, allenatore e rosa”.
Sulla corsa play-off: “Vincerà una delle prime cinque, hanno qualcosa in più. L’anno scorso abbiamo visto il Südtirol in semifinale, quest’anno è diverso, gli investimenti e le profondità delle rose mi sembrano superiori. Le altre non possono reggere il confronto, la differenza in classifica non è casuale”.
Sulla lotta salvezza: “La vedo dura riuscire ad agganciare il gruppo che oggi è al sicuro. Le ultime devono sperare in un crollo, ma hanno qualcosa in meno, la situazione mi sembra delineata e non vedo segnali di crisi. – conclude Minotti – E poi guardate il Cittadella. Ha perso 6 gare di fila ed è ancora ai playoff, vuol dire che quei blocchi sono delineati”.