UOMO COPERTINA PSB – Gustafson, prestazione che sa di playoff
Anche questa settimana voi lettori di PianetaSerieB.it avete votato il vostro Uomo Copertina PSB. Ad avere la meglio è stato Samuel Gustafson, centrocampista svedese classe ’95 che, dopo aver faticato nella prima parte di stagione con il Torino (società ancora proprietaria del cartellino), sta trovando continuità e prestazioni di livello con la maglia del Perugia. […]
Anche questa settimana voi lettori di PianetaSerieB.it avete votato il vostro Uomo Copertina PSB. Ad avere la meglio è stato Samuel Gustafson, centrocampista svedese classe ’95 che, dopo aver faticato nella prima parte di stagione con il Torino (società ancora proprietaria del cartellino), sta trovando continuità e prestazioni di livello con la maglia del Perugia. Nel corso dell’ultimo match, giocato dai suoi sul campo del Carpi, è arrivato anche il primo gol con gli umbri, che ha permesso alla squadra di espugnare il Sandro Cabassi.
Il Perugia è attualmente al quinto posto in classifica, con cinque lunghezze di ritardo dal secondo posto occupato dal Frosinone e ben nove punti di vantaggio sul Foggia, prima squadra al momento fuori dalla zona playoff.