Un buon secondo tempo non basta al Bari: il Catanzaro vince 2-0
È festa grande al Nicola Ceravolo, dove il Catanzaro ha pochi minuti fa ufficializzato la propria vittoria per 2-0 contro un Bari tornato a essere nettamente zoppicante Una partita rallentata dall’inizio posticipato di quindici minuti causa nebbia, situazione diradata dalla magica punizione calciata da Vandeputte dopo appena quattro giri di lancette. Resiste il vantaggio dei […]
È festa grande al Nicola Ceravolo, dove il Catanzaro ha pochi minuti fa ufficializzato la propria vittoria per 2-0 contro un Bari tornato a essere nettamente zoppicante
Una partita rallentata dall’inizio posticipato di quindici minuti causa nebbia, situazione diradata dalla magica punizione calciata da Vandeputte dopo appena quattro giri di lancette.
Resiste il vantaggio dei padroni di casa, che reggono le iniziative degli ospiti e, nella seconda parte della prima frazione, crescono ulteriormente sul piano del gioco.
Nella ripresa partono molto bene gli ospiti, che alzano baricentro e pericolosità, tenendo tra l’altro elevate percentuali di possesso palla, ma dei tanti tiri pochi centrano lo specchio. Da segnalare la clamorosa traversa colpita da Di Cesare al 69′, nettamente l’occasione più ragguardevole del Bari, punito dal definitivo 2-0 di Iemmello abile a farsi trovare al posto giusto dopo uno scontro dall’odore di frittata tra Pucino e Brenno, che lasciano la porta colpevolmente sguarnita. Con questo successo prosegue la serie positiva dei ragazzi di Vivarini, mentre per Iachini è il secondo KO consecutivo sulla panchina dei pugliesi.