Serie B, Bucchi: “Il Parma ha l’organico più forte. Catanzaro bella rivelazione. Bella lotta per il secondo posto”
Le parole del tecnico romano
Christian Bucchi ha parlato ai microfoni di TMW. Il tecnico romano si è soffermato anche sulla Serie B e ha dato la propria visione sulla lotta per la promozione diretta. Di seguito le sue parole.
Sulla promozione diretta: “Per merito e lungimiranza il Parma è al primo posto. Vincere i campionati è difficile ma bisogna tenere fede ai progetti. Il progetto Pecchia non è andato a buon fine immediatamente, ha l’organico più forte e gioca un bel calcio. Per il secondo posto è una bella lotta con quattro squadre che hanno organici e ambizioni per arrivare fino in fondo: Venezia, Cremonese, Como e Palermo. Oggi forse i rosanero sono quelli meno carichi di entusiasmo alla luce degli ultimi due risultati. Però hanno tutto per reagire. E poi c’è la bellissima rivelazione Catanzaro: un squadra che sta facendo molto bene con un ottimo allenatore e una dirigenza quadrata”.
Sulla risoluzione del contratto con l’Ascoli: “L’ho fatto per più motivi. L’Ascoli sta attraversando un momento di difficoltà in campionato e non volevo gravare sugli equilibri. In più posso avere la possibilità di valutare diverse soluzioni. Se capitasse qualcosa che mi piace potrei affrontarla in libertà”.