Qui Sampdoria – Pirlo confida nei recuperi di Kasami ed Esposito: la situazione in vista della Feralpisalò
I due calciatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo
In casa Sampdoria potrebbero esserci novità positive dall’infermeria.
I liguri, domenica alle 16:15, sfideranno la Feralpisalò in un match più che delicato per la bassa classifica. Gli uomini di mister Pirlo, infatti, nelle ultime due giornate hanno visto ridursi il margine di vantaggio sulla zona play-out a soli due punti e dovranno quindi cercare di battere i gardesani per evitare l’aggancio da parte della dirette inseguitrici (Ternana su tutte). In vista della sfida con i gardesani, però, il tecnico blucerchiato potrebbe contare sue due recuperi importanti, ovvero Pajtim Kasami e Sebastiano Esposito. Di seguito il report completo della società doriana dopo l’allenamento odierno:
“Meno tre alla sfida di domenica (ore 16.15) con la Feralpisalò e la Sampdoria si prepara sotto la pioggia di Bogliasco. Dopo una sessione di video-analisi, Andrea Pirlo e staff hanno condotto i blucerchiati sul campo superiore per un allenamento prevalentemente tattico al quale hanno partecipato anche Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami e Gerard Yepes e soltanto parzialmente Cristiano Piccini.
Individuali. Rientrato al “Mugnaini” Fabio Depaoli, impegnato in una seduta individuale al pari di Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Matteo Ricci. Terapie per Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira.
Rifinitura. Domani, sabato, la squadra si ritroverà al Poggio per la rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa del mister e seguita dalla partenza in pullman alla volta di Piacenza”.