Bari-Spezia, D’Angelo: “Abbiamo fatto meglio, il gol un peccato. Sibilli da A”
Le parole di D'Angelo post Bari-Spezia
Al termine della gara pareggiata contro il Bari, Luca D’Angelo (tecnico dello Spezia) ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto meglio del Bari, facendo una buonissima partita. Abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta del Bari. Avremmo dovuto continuare a spingere, stavamo mettendo in difficoltà i biancorossi. Era già successo nel primo tempo, il gol è stato un peccato, non avevamo rischiato niente. Abbiamo fatto una buonissima partita in uno stadio non semplice. C’è un po’ di rammarico, ma abbiamo fatto bene contro un tecnico bravissimo come Iachini”.
D’Angelo prosegue: “La partita si è sporcata, entrare non era semplicissimo. Noi abbiamo fatto un percorso molto tortuoso, abbiamo avuto tanti giocatori che volevano andare via. Stiamo facendo bene, perso solo mercoledì nell’ultimo periodo”.
La chiosa finale su Sibilli: “Peppe è forte, è stato un giocatore importantissimo con me a Pisa. Abbiamo sfiorato la Serie A insieme. Mi sembra ancora un po’ più maturo, adesso credo che abbia la possibilità di giocare la categoria superiore. Ha una grandissima personalità oltre che è un giocatore bravissimo, serio. Ho allenato anche Puscas, Benali, tutti bravi ragazzi”.