Cosenza, Caserta: “Cosa ha fischiato l’arbitro sul gol annullato? Chiediamo scusa alla città. Su Tutino…”
Le parole di Caserta
Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha parlato del derby perso col Catanzaro. Di seguito le sue parole riportate da cosenzachannel.it.
“Tutino? Per noi è un giocatore fondamentale – commenta Caserta – Certamente ci ha condizionato il suo infortunio e subito ci siamo trovati nella necessità di cambiare qualcosa. Tutino spero si sia fermato in tempo. Ha sentito un problema al muscolo quando ha calciato. Ma non ha sentito fitte quindi speriamo non sia niente di grave. Gli esami diagnostici ci diranno qual è la situazione
Voca non era al meglio. Per questo gli ho preferito Antonucci. Gol annullato? Lo abbiamo rivisto a fine partita – ha detto il mister – Non ho capito cosa abbia fischiato l’arbitro. Poi è arrivata pure l’espulsione che ci ha messo in crisi. Negli ultimi minuti con la squadra protesa alla ricerca del pareggio siamo stati infilati di rimessa. Purtroppo è andata male. Siamo dispiaciuti per la città, per tutti noi. Chiediamo scusa perché non siamo riusciti a dare una soddisfazione ai nostri supporter. Ma abbiamo dato tutto sul piano della prestazione, quindi siamo comunque molto rammaricati. Sappiamo cosa rappresenta il derby per Cosenza e per il Cosenza. Ora però dobbiamo resettare la delusione e l’amarezza ed essere bravi a reagire già da domani ed a pensare alla prossima partita. Perché dopo la sconfitta dell’andata ci siamo poi trovati in un ciclo di gare in cui abbiamo mostrato qualche limite sul piano psicologico“.