Venezia, Tessmann: “Usciamo dalla partita con il Como a testa alta. Ora pensiamo al Bari”
Le parole del centrocampista
Nella 28° giornata di Serie B si sono affrontati Como e Venezia nello scontro diretto per la promozione diretta in A. Il centrocampista dei Lagunari Tanner Tessmann ha parlato dopo la partita contro i Lariani. Lo statunitense si è soffermato sul match e si è proiettato verso la prossima sfida della squadra di Vanoli, domenica contro il Bari. Di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“E’ dura accettare questo risultato, abbiamo giocato molto bene per 90 minuti e volevamo portare a casa almeno un punto. Il Como era un grande avversario e si sono fatti trovare pronti, purtroppo abbiamo preso quel gol nel finale ed è difficile da accettare ma fa parte del gioco. Usciamo da questa partita a testa alta e concentrati sul proseguo della stagione”.
Sul percorso di crescita della squadra: “Sono contento della mia crescita quest’anno ma non sono l’unico, tutti i miei compagni stanno migliorando e questo è frutto del lavoro che facciamo quotidianamente”.
Sui tifosi e sulla prossima partita: “I nostri tifosi sono fantastici, per noi sono molto importanti e ci supportano sempre. Ora vogliamo pensare alla prossima partita al Penzo contro il Bari, non vediamo l’ora di tornare in campo per poterci riscattare“.