Spezia, Mateju: “A Bari avremmo meritato la vittoria. Abbiamo le carte in regola per salvarci”
Il rammarico
Aleš Mateju, laterale dello Spezia, ha parlato ai canali ufficiali del sodalizio ligure dopo il pareggio ottenuto ieri dagli Aquilotti al “San Nicola” contro il Bari.
Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni dell’ex Palermo:
“Abbiamo interpretato una buona gara, battagliando fin dai primi minuti e personalmente, anche se sono molto contento del primo gol con questa maglia, sono rammaricato per non aver portato a casa i tre punti che avremmo meritato e che sarebbero stati molto importanti per la nostra classifica.
Ora dobbiamo restare concentrati, iniziare immediatamente a pensare al Südtirol e continuare a lottare uniti per raggiungere la salvezza, perchè abbiamo le carte in regola per mantenere la categoria.
Un punto è sempre meglio di zero e sicuramente questo risultato ci consente di tornare a muovere la classifica e ritrovare fiducia dopo la brutta partita disputata mercoledì scorso, ma ora dobbiamo lasciare alle spalle anche questa e preparare la prossima, cercando di iniziare a sfruttare al meglio il nostro stadio e il calore che il nostro pubblico è capace di trasmetterci”.