Bari, Dorval: “Dobbiamo fare più punti possibili, già da Venezia. Nuovo ruolo? Mi trovo bene”
Le parole del terzino biancorosso
Tornare a vincere per sperare ancora nei playoff.
Il Bari di mister Iachini non vince infatti da ben 3 partite e, pertanto, l’obiettivo è quello di tornare a fare bottino pieno per cercare di restare agganciati al gruppo di squadre impegnate nella lotta playoff e distanti ad oggi soltanto due punti (ottavo posto attualmente occupato dal Modena a quota 36 punti). La prossima sfida sarà al “Penzo” contro la quarta forza della graduatoria, il Venezia di mister Vanoli. Mehdi Dorval, terzino dei Galletti, è intervenuto ai microfoni di RadioBari in vista del match con gli arancioneroverdi. Ecco le sue parole, ripresa da pianetabari.com:
“Adesso arrivano gare più difficili, affronteremo le prime in classifica. Per noi non deve cambiare nulla, dobbiamo pensare solo a fare punti. Poi ogni gara in B è difficile“.
Sul suo nuovo ruolo da esterno. “Devo crescere in entrambe le fasi, io comunque mi trovo bene in questo ruolo. Mister Iachini in fase offensiva mi chiede di puntare l’uomo, in fase difensiva di essere più concentrato tatticamente e nell’uno contro uno“.
Sul Venezia. “In Serie B non ci sono gare facili. Noi lavoriamo per fare più punti possibili, già da Venezia“.