Cremonese, proposto biennale a Mandorlini. Nel frattempo l’Udinese…
Dopo l’ufficialità dell’esonero di Attilio Tesser, arrivano i primi aggiornamenti circa il futuro della panchina della Cremonese. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il prescelto resta Andrea Mandorlini, al quale sarebbero stati offerti due anni di contratto, durante i quali il progetto punterà alla promozione in Serie A. Le sensazioni sono positive, l’ex tecnico, tra […]
Dopo l’ufficialità dell’esonero di Attilio Tesser, arrivano i primi aggiornamenti circa il futuro della panchina della Cremonese. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il prescelto resta Andrea Mandorlini, al quale sarebbero stati offerti due anni di contratto, durante i quali il progetto punterà alla promozione in Serie A. Le sensazioni sono positive, l’ex tecnico, tra le altre, dell’Hellas Verona pare essere orientato ad accettare l’offerta. Un fattore però potrebbe frenare il tutto: parliamo dell’Udinese, che nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno proprio con Mandorlini, e che potrebbe presentare un’allettante proposta per battere la concorrenza dei grigiorossi.
Dopo l’incontro con la proprietà, avvenuto quest’oggi, Mandorlini è rimasto a Cremona, a dimostrazione della volontà delle parti di trovare un definitivo accordo, per poter ufficializzare il tutto nella giornata di domani.