Parma, situazione infortunati: doppia tegola per D’Aversa
Come riporta il sito ufficiale del Parma Calcio, il bollettino medico diramato dalla società è piuttosto pesante. D’Aversa dovrà rinunciare a due giocatori molto importanti nell’economia della squadra. Ecco il comunicato: “Dopo la conclusione degli accertamenti di oggi, Gianni Munari (rottura del legamento crociato anteriore) e Alessandro Lucarelli (lesione del menisco mediale) verranno sottoposti a intervento chirurgico nella giornata di […]
Come riporta il sito ufficiale del Parma Calcio, il bollettino medico diramato dalla società è piuttosto pesante. D’Aversa dovrà rinunciare a due giocatori molto importanti nell’economia della squadra. Ecco il comunicato:
“Dopo la conclusione degli accertamenti di oggi, Gianni Munari (rottura del legamento crociato anteriore) e Alessandro Lucarelli (lesione del menisco mediale) verranno sottoposti a intervento chirurgico nella giornata di martedì dal Dr. Adravanti alla presenza del Dr. Giulio Pasta del Parma Calcio 1913.
Fabio Ceravolo si è allenato interamente con il gruppo. Manuel Scavone, Antonio Vacca, Luca Siligardi e Antonio Di Gaudio hanno lavorato in parte con la squadra e in parte con modalità differenziata. Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella e Jacopo Dezi hanno lavorato con modalità differenziata. Valerio Di Cesare è stato sottoposto a terapie”.