Venezia, Domizzi: “Non accontentiamoci, ora battiamo il Palermo”
Capitano e trascinatore del Venezia, Maurizio Domizzi, in un’intervista rilasciata a “Il Gazzettino”, esorta la squadra e i tifosi a non accontentarsi dell’attuale posizione del Venezia: “L’attuale quinto posto? Battiamo il Palermo e proiettiamoci ancora più alto”. Palermo che venerdì alle 19 sfiderà gli arancioneroverdi al Penzo: “Ora ci saranno due correnti di pensiero – […]
Capitano e trascinatore del Venezia, Maurizio Domizzi, in un’intervista rilasciata a “Il Gazzettino”, esorta la squadra e i tifosi a non accontentarsi dell’attuale posizione del Venezia: “L’attuale quinto posto? Battiamo il Palermo e proiettiamoci ancora più alto”.
Palermo che venerdì alle 19 sfiderà gli arancioneroverdi al Penzo: “Ora ci saranno due correnti di pensiero – prevede Domizzi – la prima che indicherà come prioritario il mantenere l’attuale cuscinetto di sei punti sul nono posto del Foggia, la seconda invece che ci spingerà a guardare più su. Io non ho dubbi e sposo in pieno quest’ultima, perché disputare i playoff da ottavi con l’obbligo magari di dover andare a vincere a Bari o Perugia non è certo il massimo come prospettiva. La posizione al termine della regular season conta molto, arrivare almeno sesti sarebbe davvero importante. Una vittoria potrebbe aprirci scenari interessanti, sarà difficile, tuttavia abbiamo i punti in classifica e le capacità per osare. Il Palermo è tra le squadre più forti e attrezzate, però siamo lì, in casa nel ritorno abbiamo fatto benissimo e possiamo giocarcela con le nostre caratteristiche e il nostro calcio che ci ha portato fino a qui. Ormai è difficile giudicare sul piano tecnico e tattico, siamo ad un punto della stagione nel quale non c’è nessun calcolo da fare, bisogna solo giocarsela”.
fonte: Il Gazzettino