Pisa, Loria: “Risultato che ci gratifica dopo tanta sfortuna. Contento della titolarità”
Leonardo Loria, portiere del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Ternana. L’estremo difensore nerazzurro si è reso protagonista di diverse ottime parate consentendo ai suoi di mantenere la porta inviolata prima del gol decisivo di Moreo. Ecco le sue parole: “Con Nicolas ho un bellissimo rapporto e non […]
Leonardo Loria, portiere del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Ternana. L’estremo difensore nerazzurro si è reso protagonista di diverse ottime parate consentendo ai suoi di mantenere la porta inviolata prima del gol decisivo di Moreo. Ecco le sue parole:
“Con Nicolas ho un bellissimo rapporto e non è cambiato nulla, fa parte del calcio. Io mi sono sempre allenato bene e cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. L’ultima parata secondo me è stata la più importante“.
Sul match. “Abbiamo giocato una partita solida e segnare quel gol all’89’ rappresenta una grande soddisfazione per tutto quello che abbiamo passato. Sono sodisfatto anche della porta inviolata, merito di tutta la squadra”.
Sul silenzio stampa. “Le critiche fanno parte del calcio, noi abbiamo lavorato a testa bassa per cercare di fare le migliori partite possibili”.