Palermo, ansia per Ranocchia: Corini studia il piano B
Il Palermo di Eugenio Corini si prepara per lo scontro diretto contro il Venezia. Dubbio Ranocchia ma ci sono le alternative
Il Palermo di Eugenio Corini si sta preparando per il big match contro il Venezia. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, dai box arriva un grattacapo in più. Si tratta della situazione che riguarda Filippo Ranocchia. Il centrocampista rosanero, infatti, è alle prese con noie muscolari e rimane in dubbio per la sfida agli arancioneroverdi.
Pronto il piano B – Le condizioni del jolly classe 2001 sono sotto attento monitoraggio da parte dello staff sanitario rosanero. Qualora Ranocchia alzerebbe bandiera bianca, Corini ha già due ipotesi come piano B. La prima riguarda lo schieramento di Coulibaly. Il quale offre più copertura e meno fantasia. La seconda ipotesi piomba su Henderson con inserimenti e migliore qualità in fase di rifinitura. Da non escludere, con l’impiego dello scozzese, un passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 classico. Insomma, i due giocatori citati scaldano i motori in caso di forfait dell’ex Vicenza.