Sudtirol, l’ex Scavone: “I biancorossi hanno le carte in regola per salvarsi. Playoff? Tutto può accadere”
Le parole dell'ex centrocampista biancorosso
L’ex centrocampista del Sudtirol, Manuel Scavone, ha rilasciato un’intervista per il Corriere dell’Alto Adige, in cui ha parlato della squadra di Federico Valente. Di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
LE PROSSIME PARTITE – “Raccogliere punti fa morale e fa muovere la classifica. Questo però non significa che se dovessero arrivare tre sconfitte il Südtirol sarebbe retrocesso: il campionato di B è bello e imprevedibile proprio per questo, lo conosco bene. Ci vuole molte equilibrio, la squadra biancorossa ha comunque le carte in regola per fare il suo campionato che è comunque quello di arrivare alla salvezza, anche fosse all’ultima giornata”.
I PLAYOFF – “Dopo la vittoria di qualche settimana fa contro il Bari sentivo che c’era molto entusiasmo intorno a questo possibile traguardo. Certo è difficile, perché ci sono squadre con più esperienza e blasone, però tutto può accadere”.
VALENTE – “Gioca in modo diverso rispetto a come aveva impostato la squadra Bisoli, anche se non è facile cambiare la mentalità ad un gruppo che ha giocato così per un anno: di certo adesso la palla gira di più tra i piedi dei giocatori del Südtirol. Fino a tre giornate dalla fine potrà succedere di tutto”.