Reggiana, Nesta: “Spezia squadra in grande crescita. Schiero in campo chi sta meglio”
Le parole del tecnico granata
L’allenatore della Reggiana, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Spezia. Di seguito le sue parole riportate da cittadellaspezia.it:
LA PARTITA – “Dobbiamo giocarcela, conosciamo le loro caratteristiche e dobbiamo pensare che è la prima partita in casa dell’anno, senza valutare nulla. Parliamo tanto con i giocatori, non so perché c’è un’interpretazione diversa fra casa e fuori, ma le cose vanno fatte con umiltà e coscienza. E ora è il momento di farlo”.
LO SPEZIA – “Lo Spezia è ancora nella zona rischiosa, ma il trend che hanno avuto ultimamente non è da quella posizione e sono in grande crescita. Si tratta di una squadra di tutto rispetto, con giocatori importanti, grandi cambi. Hanno fatto una stagione sotto le aspettative ma è una squadra in grande crescita. Possono giocare con tanti moduli e hanno grandi caratteristiche”.
LA PROPRIA SQUADRA E LA CONDIZIONE DEI GIOCATORI – “Qualcuno è più pronto, altri meno. Ma privilegio chi in questo momento può darmi di più, se devo fare una scelta vado su chi sta meglio. Lo Spezia ha grandi giocatori, ma abbiamo studiato al meglio la partita. In tutto l’anno abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ora con questo modulo mi sembra che abbiamo migliorato la fase difensiva”.