Empoli, i quotidiani in coro: “Ultime gare per entrare nella storia della B”
I quotidiani, nell’edizione odierna, elogiano l’Empoli che può, a suon di goal, superare ogni record. La Gazzetta dello Sport esordisce titolando: “Sarà record di gol? Ci pensano loro”. Gli azzurri sono vicinissimi a superare il numero di marcature complessive fatto registrare nel 2007/2008 con ben 89 gol (attualmente sono a 82). “Non soltanto la super coppia Caputo-Donnarumma: anche […]
I quotidiani, nell’edizione odierna, elogiano l’Empoli che può, a suon di goal, superare ogni record. La Gazzetta dello Sport esordisce titolando: “Sarà record di gol? Ci pensano loro”. Gli azzurri sono vicinissimi a superare il numero di marcature complessive fatto registrare nel 2007/2008 con ben 89 gol (attualmente sono a 82). “Non soltanto la super coppia Caputo-Donnarumma: anche Di Carmine e Montalto inseguono la storia” scrive la Rosea.
Gli fa eco la Nazione che aggiunge: “Azzurri a caccia di imprese. Ecco tutti i record da battere” con la formazione di Aurelio Andreazzoli oramai prossima alla matematica promozione in Serie A. “Non c’è solo la promozione da conquistare ma anche la possibilità di entrare di diritto nella storia della serie cadetta”.