Reggiana, Nesta: “Non mi è piaciuto il gesto di Kabashi. Importante non perdere”
Le parole di Nesta
Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, ha commentato il pareggio con lo Spezia. Di seguito le sue parole a telereggio.
“E’ positivo il fatto di non aver perso. Abbiamo fatto bene nella seconda parte del primo tempo, creando qualche problema ai nostri avversari, mentre nella ripresa siamo stati troppo bassi. In casa siamo più tesi, mentre in trasferta le cose vanno diversamente: a Catanzaro siamo stati precisi anche in fase difensiva, oggi meno e ad inizio partita abbiamo lasciato qualche spazio di troppo. Non mi sono arrabbiato coi giocatori, ma volevo che la palla girasse più velocemente”.
Un commento sul gesto di Kabashi?
“Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Lui è un giocatore importante per la Reggiana e oggi ha sbagliato, vedremo quante giornate di squalifica prenderà”.
Ora arriva la sosta…
“Abbiamo tutti bisogno della sosta perché abbiamo speso tante energie nell’ultimo periodo. Questo stop del campionato ci permetterà anche di recuperare alcuni giocatori importanti”.
Ci sono giocatori che hanno bisogno di riposare…”Ad alcuni giocatori andrebbe dato un po’ di riposo, ma per un motivo o per un altro in alcuni reparti siamo corti”.Come ha visto Okwonkwo?”E’ entrato benissimo, guarda sempre la porta. Mi è piaciuto molto”.