Lecco, si va avanti con Aglietti: il punto
Il Lecco sempre più in crisi e sempre più ultimo. La società ha sondato il possibile cambio in panchina ma alla fine resta Aglietti
Il Lecco, dopo il poker subito ad Ascoli, resta sempre più in fondo alla classifica. Quarta sconfitta consecutiva e numeri horror per i blucelesti. Nelle ultime undici gare solo un punticino racimolato e ben dieci ko. Una squadra in netta difficoltà, come riporta Tuttosport, e l’ultima sconfitta ha mandato su tutte le furie il patron Paolo Di Nunno.
Aglietti resta ecco perché – Nonostante la panchina di Alfredo Aglietti è tornata a traballare, il tecnico dovrebbe restare al timone. Il tentativo di cambiare da parte della società c’è stato, ma dopo aver sondato il terreno sui possibili successori, si è deciso di andare avanti con l’ex Reggina. Anche perché in molti avrebbero declinato la possibilità di accettare l’offerta dei lombardi vista la situazione drammatica. Ora Aglietti ha l’arduo compito di provare a rimotivare il gruppo e ricompattare l’ambiente sull’orlo di una crisi di nervi.