Palermo, Di Francesco: “Venezia? Sconfitta inaspettata. Siamo un gruppo unito”
Le parole dell'esterno rosanero
Una stagione ancora tutta da decidere in casa Palermo.
Dopo un periodo estremamente positivo, che aveva portato la squadra di mister a lottare per il secondo posto, sono arrivati una serie di risultati che hanno portato Brunori e compagni lontani dalla zona promozione diretta . Dopo la sosta i siciliani ripartiranno dalla difficile trasferta di Pisa, preludio del rush finale del campionato. Federico Di Francesco, attaccante rosanero, è intervenuto ai canali ufficiali del club per fare il punto della situazione dopo l’ultima sconfitta interna con il Venezia. Ecco le sue parole, riprese da mediagol.it:
“La partita contro il Venezia è stata una brutta sconfitta che non ci aspettavamo. L’avevamo preparata in una certa maniera, peccato perché eravamo partiti in modo positivo. È stata una gara al di sotto delle aspettative. Ci dispiace perche era un’occasione importante per dimostrare il nostro valore“.
Le cose da migliorare. “Quello che non ha funzionato è stata la mancanza di reazione. Dopo il gol siamo stati confusionari. In queste partite serve più equilibrio, non siamo stati lucidi. A fine gara c’era grande delusione, per noi era un’occasione importante“.
La forza del gruppo. “Noi siamo un gruppo unito e come nelle vittorie anche nelle sconfitte ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisogna fare qualcosa in più per uscirne. Nessuno metta in dubbio l’unione del gruppo, siamo il Palermo e siamo una cosa sola per il nostro obiettivo“.