Ascoli, parla l’ex Aloisi: “Contro il Lecco tre punti fondamentali. La mano di Carrera si vedrà prossimamente”
La riflessione dell'ex Picchio
È partito subito in quarta il nuovo Ascoli targato Carrera, che al Del Duca ha sconfitto il Lecco con un pirotecnico 4-1. Sul Picchio si è soffermato l’ex difensore Antonio Aloisi, intervistato alle colonne del Corriere Adriatico.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da tuttoascolicalcio.it:
Sulla vittoria contro il Lecco: “E’ stata fatta la partita che dovevamo, conquistando tre punti fondamentali per accorciare su chi è davanti e restare in piena lotta per la salvezza. Ho visto una prestazione discreta, nonostante qualche errore di troppo, contro un avversario che mi è parso un po’ svuotato, quasi fosse mentalmente già retrocesso“.
Su Carrera: “L’allenatore ha sicuramente apportato qualche accorgimento tattico, anche se non ho notato grandi differenze: era però difficile di più con così pochi giorni di lavoro. La mano del mister si potrà vedere maggiormente nella prossima sfida: ora bisogna sfruttare al meglio la sosta, per lavorare e ricaricare le pile in vista del rush finale di stagione“.
Su David Duris: “Lo slovacco ha fatto un bel gol. Devo dire che sono rimasto sorpreso nel non vederlo in campo dall’inizio, mi aspettavo una riconferma dopo la rete con la Sampdoria e la buona prestazione. Sono contento che abbia segnato di nuovo, il gol può fargli acquisire ulteriore fiducia“.